Alemagna si rilancia rinnovando l'immagine
28/04/2010
Carmi e Ubertis si è occupata del rilancio di Alemagna con un progetto dedicato al riposizionamento e alla rivistazione dell’identità di marca e dei prodotti, nonché dei vari strumenti di comunicazione (sito web, materiale pv, catalogo). La scelta è stata di posizionare il brand con un collocamento alto e differenziante, rivolgendosi alle pasticcerie, le gastronomie gourmet, i wine-bar, nell’ambito di un concetto nuovo di questi canali specialistici che appongono una sorta di timbro di garanzia all’elevata qualità.
La gamma ora presenta oltre 40 referenze - prodotti da forno per le diverse ricorrenze, biscotti, cioccolato, praline e marrons glacèes - per cui l’agenzia ha messo a punto un’immagine che vuole comunicare un posizionamento esclusivo, puntando ad una differenziazione. I nuovi prodotti vengono presentati in questi giorni alla forza vendita e i consumatori potranno acquistarla nei canali dedicati dall’autunno prossimo.
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