Sei in: Youmark > Rubriche > News
rss

Alemagna si rilancia rinnovando l'immagine

28/04/2010

Carmi e Ubertis si è occupata del rilancio di Alemagna con un progetto dedicato al riposizionamento e alla rivistazione dell’identità di marca e dei prodotti, nonché dei vari strumenti di comunicazione (sito web, materiale pv, catalogo). La scelta è stata di posizionare il brand con un collocamento alto e differenziante, rivolgendosi alle pasticcerie, le gastronomie gourmet, i wine-bar, nell’ambito di un concetto nuovo di questi canali specialistici che appongono una sorta di timbro di garanzia all’elevata qualità. 

La  gamma ora presenta oltre 40 referenze - prodotti da forno per le diverse ricorrenze, biscotti, cioccolato, praline e marrons glacèes - per cui l’agenzia ha messo a punto un’immagine che vuole comunicare un posizionamento esclusivo, puntando ad una differenziazione. I nuovi prodotti vengono presentati in questi giorni alla forza vendita e i consumatori potranno acquistarla nei canali dedicati dall’autunno prossimo.

 

guarda tutte le News


Giorno Settimana Mese